I 5 migliori zaini per trasportare i cani (Guida 2020) 🐕

migliore-zaino-per-portare-cane

Qual è il miglior zaino per cani sul mercato?

Gli zaini per cani sono un modo divertente per trasportare il tuo cane e una perfetta alternativa ai tipici trasportatori .
Tra i proprietari di cani, competono direttamente con coloro che preferiscono borse per il trasporto di cani. Gli zaini hanno il vantaggio del contatto diretto con il tuo animale domestico, rispetto ad altre forme di trasporto.
Esistono molti zaini di trasportini per cani, scegliere tra i migliori zaini non è facile, devi tenere conto delle dimensioni del cane, del suo peso, che lo zaino è realizzato in un materiale resistente, che è facile da mettere …
Ecco perché ho fatto un confronto, con i migliori zaini per cani che puoi acquistare in questo momento, per aiutarti a decidere quale si adatta meglio a ciò di cui hai bisogno.

La nostra selezione

zaino-leggero-per-cani zaino-porta-cane-marsupio zaino-porta-animali-estensibile
Acquista su Amazon Acquista su Amazon Acquista su Amazon

  

Quali borse da sella per cani comprare? I migliori zaini per il trasporto di cani di qualità prezzo

#1. Zaino per cani Petcomer:

Questo zaino per il trasporto di cani di Petcomer, è progettato per trasportare cani da 1,8 kg, a 7,5 kg di cani, in modo che sia adatto a cani di piccola taglia e cuccioli, fino a cani di taglia media, scegliendo tra le diverse dimensioni, dalla S alla XL.

È progettato per adattarsi bene al tuo cane, sia sulle zampe che sul collo, per evitare che fuoriesca. I materiali sono traspiranti, morbidi e di qualità, in modo che quando si viaggia con il cane non subisca e non si subisca alcun danno.

Sulla parte anteriore dello zaino, ha una serie di cerniere, in modo che sia facile sistemare il tuo animale domestico sullo zaino, quindi le cinghie sono regolate e allacciate davanti, in modo da poterlo appendere facilmente. 

#2. Zaino Petcute per cani di piccola taglia: 

A differenza del precedente, questo zaino non si adatta al cane, è piuttosto una borsa per trasportare cani di piccola taglia, ma appeso sul retro.

Per evitare che la borsa per il trasporto degli animali diventi troppo schiacciante, il materiale dello zaino è una miscela di mesh e tessuto Oxford.

Lo zaino è molto comodo da indossare, ha ampie spalline imbottite che puoi regolare in altezza e poi fissare sul davanti, per una maggiore sicurezza.

Anche il tuo animale domestico viaggerà in modo sicuro. Il foro per la testa è regolabile, per evitare che esca, ma puoi anche legare lo zaino al collo.

È disponibile in diverse dimensioni e colori: blu, nero, arancione, rosa, verde … per cani fino a 6 kg: Chihuahua, Yorkshire, mini Schnauzer. … Controlla bene le dimensioni del tuo cane prima di ordinare.

#3. Pecute trasportino per cani:   

Questo è lo zaino per cani più venduto, Penso che uno dei motivi sia che non è uno zaino normale: può essere trasformato in un normale trasportino per cani.

Lo zaino è realizzato in tessuto Oxford impermeabile e resistente a graffi e morsi di cane. È completato con molti spazi di tessuto a griglia, in modo che non sia travolgente.

Anche è progettato per essere comodo da indossare. Le cinghie sono imbottite e possono essere regolate in altezza e fissate alla parte anteriore, per evitare di essere lasciate cadere da un movimento improvviso.

Anche la sicurezza del tuo cane è importante. All’interno ha un moschettone per agganciare il colletto, in modo che lo zaino e il cane siano attaccati. 

#4. Pawaboo Zaino frontale per cani 

Se preferisci viaggiare con il tuo cane appeso di fronte, in modo che anche a lui piaccia il viaggio, il pacchetto frontale è perfetto.

Molto utile se stiamo andando a viaggiare con cani da 10 kg su una motocicletta, purché la motocicletta abbia una protezione anteriore, ovviamente. A causa della posizione durante la guida, è molto scomodo portare un cane sulla schiena quando si guida una moto o una bicicletta.

È uno zaino con cerniere laterali, chiusura elastica collo e gancio, per facilitare la regolazione del cane, mantenendo la sua sicurezza durante il viaggio.

È anche molto comodo da indossare. Le cinghie sono imbottite sulle spalle e regolate, per bilanciare il peso e facilitare il trasporto.

Disponibile in due tonalità, nero e blu. Diverse misure: zaini per cani da 10 kg.

#5. Zaino per cani Sisviv

Per le sue dimensioni, design e qualità, è perfetto come zaini per cani di grossa taglia, sempre entro un limite. Secondo il produttore puoi trasportare animali domestici fino a 12 kg, devi anche considerare che trasportare più di 12 kg sul retro può essere estenuante.

È una borsa per il trasporto di cani molto pratica, se intendiamo viaggiare con cani di peso superiore a 10 kg, poiché le loro misure sono accettate dalla maggior parte delle compagnie aeree.

È realizzato in tessuto Oxford impermeabile, facile da pulire e mantenere. Ha due aperture molto larghe, anteriore e superiore, che sono progettate in modo che il cane possa entrare e uscire facilmente, ma anche per poter respirare comodamente, sono ricoperti di tessuto a griglia.

Le spalline regolabili sono protette all’altezza delle spalle, in modo che sia il più comodo possibile viaggiare con il tuo cucciolo. 

Suggerimenti per l’acquisto dei migliori zaini per cani

A differenza di un trasportatore, uno zaino o una borsa per il trasporto dei cani è un po ‘più personale, poiché non stai cercando di portare il tuo cane dal veterinario, ma stai cercando di condividere una passeggiata, una vacanza in moto o bici

Ami il tuo animale domestico così tanto che non vuoi separarti da esso in nessun momento.

Gli zaini dei marsupi ti consentono di condividere con il tuo cane in qualsiasi momento, sono disponibili in diverse dimensioni, modelli e colori, ma prima di acquistare dovresti considerare alcuni problemi.

Puoi portare un cane in moto?

Secondo la legge puoi viaggiare con il tuo cane sulla motocicletta, ma devi sapere che alcuni parametri stabiliti dalla legge devono essere soddisfatti.

Secondo l’articolo 18 del Regolamento generale sul traffico:

Il conducente di un veicolo è tenuto a mantenere la propria libertà di movimento, il campo necessario di visione e attenzione permanente alla guida, che garantiscono la propria sicurezza, quella del resto degli occupanti del veicolo e quella degli altri utenti della strada.

Per questi scopi, è necessario prestare particolare attenzione a mantenere la posizione corretta e che il resto dei passeggeri la mantenga e il corretto posizionamento degli oggetti o degli animali trasportati in modo che non vi siano interferenze tra il conducente e nessuno di essi.

Ciò significa che non vi è alcun divieto esplicito, ma che il tuo cane deve viaggiare in sicurezza e quello che si adatta meglio alla guida di una moto, sono gli zaini anteriori per cani, che non lo fanno evitare di cambiare la posizione di guida.

Quanto tempo devo portare il mio cane nello zaino?

A differenza di noi, i cani non devono essere razionali e se sono arrabbiati, potrebbero non controllare i loro movimenti.

Lo zaino dovrebbe essere usato in modo simile a come verrebbe utilizzato un vettore, per andare dal punto A, al punto B, per andare in bicicletta, in moto, in metropolitana, ecc.

Quello che voglio comunicarti è che quando puoi il tuo animale domestico dovrebbe camminare e se fai un lungo viaggio in moto proprio come quando viaggi in auto, ogni ora e mezza o due ore il tuo animale domestico dovrebbe dare camminare, bere acqua …

Dimensioni del cane

Detto questo, gli zaini sono ideali per viaggiare con cani che hanno al massimo 10 o 12 kg, poiché sarebbero molto dolorosi da trasportare.

Uno zaino per cuccioli è l’ideale, o se il tuo cane è piccolo, ma se è un cane grande, è meglio trovare un marsupio o una borsa con ruote, più facile da spostare.

Possiamo scoprire che la maggior parte degli zaini ha dimensioni e dimensioni diverse, che non sempre corrispondono. È importante misurare le dimensioni del tuo cane e sulla linguetta di ogni prodotto, controllare qual è lo zaino più adatto a te.

Materiali

È importante cercare materiali traspiranti e impermeabili , soprattutto se il cane rimarrà nello zaino per lunghi periodi di tempo.

Dovrebbero anche essere regolati in modo da non essere scomodi. Ricorda che gli zaini con aperture per le gambe sono più facili da trasportare e possono trasportare animali domestici più grandi, ma può essere scomodo per lunghi periodi di tempo.

Pulizia

Entrambi i supporti per il tessuto e gli zaini sono realizzati in tessuti di facile manutenzione , ma non tutti devono essere uguali.

Controlla che tipo di pulizia richiedono, se possono lavare in lavatrice , a mano, le temperature … cercano tessuti resistenti e durevoli.

Dove acquistare gli zaini

Attualmente qualsiasi negozio di animali ha zaini per cani, ma la cosa strana è che hanno il modello che stai cercando, perché ci sono letteralmente centinaia di opzioni: dimensioni, colori, disegni …
Il posto migliore per acquistare uno zaino per trasportare i cani è Amazon, il più grande negozio online, che ti consente di acquistare comodamente da casa tua, con la garanzia di soddisfazione che se non ti piace il prodotto , puoi restituirlo senza alcun problema.