I 5 Migliori Gabbie per Porcellini d’India (Guida 2020)

migliori gabbie per porcellini d'india

Suggerimenti per scegliere la gabbia migliore per il vostro porcellino d’India

Con questi semplici consigli vi aiutiamo a trovare il posto migliore per il vostro porcellino d’India per vivere o per il trasporto.

Se state pensando di adottare un porcellino d’India, la prima cosa che dovete fare è sapere di che tipo di habitat (gabbia) ha bisogno il nostro animale domestico, in quanto non è la stessa cosa comprare una gabbia per un criceto o un coniglio, anche se sono animali simili. E’ vero che il porcellino d’India non è un grande animale, ma non è per questo che forniremo la gabbia che riteniamo migliore, ma dovremmo sceglierne una anche in funzione delle dimensioni che abbiamo in casa nostra.

Come dovrebbe essere la nostra gabbia di porcellino d’india?

La prima cosa che dobbiamo prendere in considerazione quando andiamo a scegliere la gabbia della nostro porcellino d’India sarà la dimensione che dovrebbe avere. Se abbiamo un solo porcellino d’India, le misure minime raccomandate per la gabbia sono di 65 cm di lunghezza, 40 cm di larghezza e 35 cm di altezza, anche se se ne possiamo ottenere una più grande, meglio. L’altezza della gabbia è importante, perché più grande e alta è, possiamo aggiungere rampe per far divertire il nostro porcellino d’India per divertire i tempi che passano al suo interno. La dimensione consigliata della gabbia è di 2 metri quadrati.

 GABBIA DI PORCELLINO D’INDIA

I bordi della gabbia dovrebbero essere con barre, ma non abbastanza larghe da permettere al nostro animale domestico di mettere la testa. Non deve essere chiuso perché può causare ansia e tenerlo isolato. Il pavimento della gabbia deve essere una superficie solida, non delle barre, che possono danneggiare le gambe del nostro animale domestico. Oltre a materiali di qualità che possono essere facilmente puliti. Copriremo il pavimento con trucioli di legno pressato che assorbono l’urina e raccolgono le feci. Dovremo pulirlo tutte le volte che sarà necessario affinché il nostro animale non viva in condizioni di elevata sporcizia. Si consiglia di cambiare questi trucioli almeno due volte alla settimana.

Se non vogliamo lasciare il nostro porcellino d’India chiuso in gabbia, sia perché non vogliamo o perché possiamo fornire una stanza in casa, possiamo creare una penna specifica che contiene tutto ciò di cui il nostro porcellino d’India ha bisogno, dal cibo all’acqua e diversi piani dove può correre e giocare. Se non vogliamo o non possiamo fornire una stanza completa. Per creare quel recinto, possiamo delimitarlo con delle separazioni all’interno di una stanza con recinzioni di legno o una rete. Dovrebbe essere abbastanza alto, in modo che non possano saltare fuori e scappare. Se ne abbiamo due o ne stiamo pensando di adottarne un altro, le misure della gabbia dovrebbero essere più grandi. La vostra cavia apprezzerà sicuramente la compagnia e lo spazio.

Dove metto la gabbia del mio porcellino d’india?

E’ necessario considerare i posti disponibili che abbiamo in casa nostra per sapere dove collocare la gabbia. Non possiamo metterlo vicino ad una finestra o vicino a radiatori, perché il cambiamento di temperatura può far ammalare il nostro animale domestico. Dobbiamo anche scartare i luoghi più freddi o più umidi. Dovremo metterlo in un luogo che ci è vicino, che non è in una parte isolata della casa, che ci può vedere spesso ed è sempre in contatto visivo con noi.

porcellini d'india nero, biancho e rosso

Si raccomanda che la gabbia non sia a terra, ma la cosa migliore è che sia posizionata in alto, in modo che il porcellino d’India non abbia paura quando si avvicina a noi, che ci veda come giganti e si senta minacciato. Inoltre, il terreno può essere umido e l’umidità non farà bene al nostro animale domestico. Inoltre, dobbiamo fornirle un posto nella gabbia dove può fare il suo nido e nascondersi, se necessario, dato che sono animali domestici piuttosto spaventosi.

Oggetti che devono essere nella gabbia del tuo porcellino d’india

Oltre alle dimensioni della gabbia, dobbiamo prendere in considerazione gli utensili necessari per il soggiorno del nostro animale domestico è il migliore quando è all’interno.

– Il trogolo. Dal momento che ha bisogno di un posto dove possiamo dargli da mangiare, non possiamo lasciarlo in qualsiasi punto della gabbia.

– Bevitore. Si consiglia di avere sempre a disposizione acqua fresca e pulita. I migliori sono i classici roditori bevitori di roditori. Se lo metti in una ciotola, può essere gettato via.

– Un posto dove nascondersi. Può essere un nido chiuso o aperto, con fieno a disposizione. I porcellini d’India hanno bisogno di un posto dove nascondersi e sentirsi a casa.

– Un pollaio per mettere il fieno, che deve averlo anche in modo illimitato e a vostra disposizione gratuita.

– Rampe e giocattoli per il nostro animale domestico per giocare, divertirsi ed esplorare.

Anche se il nostro porcellino d’India ha la sua gabbia e luogo specifico, ha bisogno di correre e giocare, oltre a fare ore di esercizio fisico. Anche se avete tutto il necessario per sopravvivere nella gabbia, si raccomanda che, ogni volta che potete, siete fuori dalla gabbia e liberi di correre ed entrare nella gabbia per bere acqua o sollevarvi quando volete.

Pulizia della gabbia

Per pulire la gabbia, dovrete estrarre il porcellino d’India e depositarlo in un luogo sicuro dove non può sfuggire, mordere cavi, ecc…. Togliere anche tutti gli accessori e risciacquarli bene con acqua, sia i giocattoli che gli alimentatori e i bevitori. Rimuovere il supporto e gli eventuali residui di cibo e pulire l’intera gabbia con un prodotto specifico o aceto diluito in acqua. A tale scopo, riservare una spazzola e un panno. Lasciare asciugare bene la gabbia prima di cambiare il supporto, mettendo gli accessori e il porcellino d’India.

I migliore gabbie per porcellini d’India sul mercato: guida all’acquisto

 la gabbia migliore per il vostro porcellino d’India

La buona qualità della gabbia piccola può dipendere dal marchio scelto. Se si passa da uno a quello meno costoso, forse ti succederà che ti piaccia a noi e presto dovrai comprarne un altro. Vi suggerisco di controllare questo confronto con le 5 migliori gabbie per porcellini d’India presenti sul mercato.  Sono sicuro che ti aiutera’ a scegliere piu’ facilmente.

Qui ci sono le migliori gabbie per porcellini d’India:

#1 Ferplast Spaziosa gabbia per porcellini d’India, filo verniciato, grigio e plastica, 77 x 48 x h 42 cm 

 Ferplast Spaziosa Gabbia per Porcellini D'India

  • Robusta struttura a griglia metallica con secchio in plastica
  • Porta anteriore apribile per velocizzare le operazioni di manutenzione
  • Accessori in dotazione: mangiatoia, abbeveratoio, mangiatoia, mangiatoia e locale per porcellini d’India.
  • Facile da pulire grazie al secchio rimovibile

Cavie 80 è una tradizionale gabbia per porcellini d’India con struttura a griglia metallica e secchio in plastica. La gabbia è dotata di un sistema di chiusura progettato per la massima sicurezza del vostro animale domestico; l’ampio sportello anteriore è completamente apribile per una rapida manutenzione. Completamente attrezzata con accessori, la gabbia è dotata di abbeveratoio, cesto di fieno, mangiatoia, mangiatoia e una comoda cuccetta. Cavie 80 viene fornito in un pacchetto salvaspazio e può essere completamente smontato. Scegli il modello in base alle dimensioni del tuo animale domestico.

Vedi PREZZO su Amazon

 

#2 Gabbia in metallo per porcellini d’India

Casetta in Legno Separabile, Accessori Inclusi

Casa in legno separabile, Accessori inclusi, 142 x 60 x 60 x h 50 cm Bordeaux

  • Grande gabbia per porcellini d’India, design salvaspazio brevettato
  • Secchio appositamente progettato per offrire più spazio abitabile ai vostri animali
  • Fornito con un’utile prolunga che può essere separata per realizzare il nido e una comoda casa in legno.
  • Ampio sportello anteriore apribile per una rapida manutenzione, sistema completo di smontaggio, facile da montare
  • Accessori in dotazione: culle da fieno, abbeveratoio, mangiatoia e casetta.

Vedi PREZZO su Amazon

 

#3 GABBIA PER porcellini d’India da plastico e metallo

Ferplast Gabbia per Porcellini D'India Cavie 60, Sistema di Chiusura di Sicurezza

  • Ideale per porcellini d’India
  • Porta d’ingresso
  • Vernice epossidica senza piombo e plastica polipropilenica, non tossico.
  • Progettato e prodotto in Europa

Vedi PREZZO su Amazon

 

#4 Casetta per Porcellini D’India e Piccoli Animali in Metallo Verniciato Bianco e Plastica, 78 X 48 X H 50 cm

confortevole gabbia per conigli e porcellini d'india

  • Gabbia per porcellini d’India adulti
  • Completo di accessori
  • Facile da pulire.
  • Costruzione a trazione
  • 78 cm x 48 cm x 50 cm x 48 cm x 50 cm

Vedi PREZZO su Amazon

 

#5 Trasportino/Casetta per Porcellini D’India in Metallo Economica

Ferplast Krolik

Ecco una moderna gabbia in legno su due livelli, con scala e ponte. 

– Comprende la casa in legno e due ciotole 

– Gabbia individualmente, ogni viene avvolto

– Spazio tra le barre di 10 mm.

– Dimensioni: 100 x 53 x 55 cm.

Vedi PREZZO su Amazon

 

Altre informazioni utili: Parchi per porcellini d’India

I parchi per porcellini d’India sono un’eccellente alternativa o complemento alle gabbie per porcellini d’India. Se sei un artigiano e come fai da te lo puoi fare da solo con recinzioni in legno, di varie altezze, diversi nascondigli all’interno, giocattoli…. Troverai anche loro già montati in nylon, come se si trattasse di una grande gabbia metallica, puoi acquistare pannelli di metallo che sono agganciati insieme per creare la recinzione, e così via. I parchi per porcellini d’India possono essere montati sia all’interno che all’esterno.