Le migliori gabbie per canarini (Guida 2020)

migliori-gabbie-per-canarini

I canarini, come i cocorite, sono uccelli molto felici, anche quando vivono in cattività. Ma qual è il segreto? E’ semplice: la loro gabbia. Anche se sono racchiusi all’interno di quattro mura con sbarre, se questo dà loro una piacevole sensazione, il canarino sarà molto felice. Vuoi sapere cosa devi cercare quando si acquista una gabbia per canarini?

La nostra selezione 

gabbia-per-canarini canarini-gabbie gabbia-uccellini
Acquista su Amazon Acquista su Amazon Acquista su Amazon

Qual è la migliore gabbia per canarini sul mercato? 

Vuoi un canarino, ma non riesci a trovare una gabbia che ti convinca? Abbiamo analizzato le migliori gabbie per canarini presenti sul mercato e abbiamo trovato quelle di altissima qualità per i loro materiali, il loro buon prezzo e perché danno molto spazio a questi uccelli che, quando sono felici, cantano molto bene, illuminando l’ambiente.

canarini-piccolo

La gabbia è il luogo dove il tuo uccello trascorrerà tutta la sua vita, quindi se vuoi che si sviluppi bene e viva felice, prenditi del tempo per scegliere quello migliore per lui. In piccoli appartamenti, lo spazio che avete può determinare che tipo di uccelli potete avere come animale domestico. La cosa più importante quando si cerca una gabbia è la dimensione e la separazione tra le barre, poi la forma, la facilità di pulizia e altri dettagli che la rendono più sicura e durevole. Infine è possibile applicare i propri gusti e scegliere diversi colori e stili che si adattano alla propria casa.

Come scegliere una gabbia per canarini?

La sicurezza

I canarini sono tra gli uccelli domestici delle specie più piccole, questo significa che quando si sceglie una gabbia è necessario analizzare lo spazio tra le barre per evitare che fuggano. Ma allo stesso tempo è conveniente che si cerchi che siano realizzati con materiali arrotondati e che i bordi non abbiano punte taglienti che potrebbero danneggiare il piumaggio o le zampe degli uccelli.

voliera-canarino

Per quanto riguarda la durezza delle barre non c’è troppo problema, poiché i canarini non sono di solito uccelli con troppa forza nel becco. Ma se avete intenzione di aggiungere i parrocchetti, allora sarà conveniente pesare la durezza di questo materiale.

D’altra parte, è consigliabile che gli accessi evitino che quando si apre la gabbia per eseguire qualsiasi manutenzione i vostri animali domestici lasciano, quindi vi consigliamo di offrire una dimensione stretta ma sufficiente in modo che la vostra mano possa entrare senza problemi.

Dimensioni

Un fattore che non si dovrebbe trascurare è la dimensione della gabbia, si dovrebbe considerare che più uccelli si desidera avere a vivere insieme, più grande è la gabbia in cui vivono, che può influenzare quanto costa un modello appropriato, ma in cambio, fornirà loro lo spazio necessario.

voliera-canarini

Anche se i canarini possono tollerare di vivere in una casa compatta, possono sentirsi meno ansiosi se hanno maggiori possibilità di muoversi liberamente, e se sono spaventati c’è meno rischio di lesioni se volano nella gabbia senza controllo.

Accessori

Gli uccelli hanno bisogno di spazi per afferrare e utilizzare come piattaforme per volare, questo permette loro di esercitare per mantenere i muscoli sani e rilasciare la tensione. Ecco perché le grucce svolgono un ruolo importante come accessori nelle gabbie. Vi invitiamo ad analizzarle nel vostro confronto delle gabbie per canarini, se sono incluse, o a prendere in considerazione l’acquisto.

La resistenza

Si possono trovare disegni fatti di materiali diversi, questi naturalmente possono essere di maggiore o minore resistenza, ma poiché i canarini sono molto leggeri, si possono trovare opzioni adatte che combinano metallo o anche legno e possono essere abbastanza robusti e adatti a questo uso.

canarino-gabbie

D’altra parte c’è il fatto che le feci degli uccelli per natura sono altamente corrosive, quindi è meglio utilizzare nel vostro caso leghe metalliche che tollerano questo fattore in modo efficace in modo che possa durare la vostra gabbia in buone condizioni più a lungo. Allo stesso modo, analizzare gli accessori inclusi come altalene o ganci per determinare se possono essere considerati appropriati.

Qual è la migliore gabbia per canarini del 2020? 

Ora che avete maggiori conoscenze su alcuni dettagli da rivedere, può essere interessante sapere cosa offrite attualmente ai produttori di gabbie, per questo vi presentiamo una selezione di vari modelli che potrebbero essere di interesse da includere nel vostro confronto, perché si distinguono tra gli altri per le loro qualità.

1. Vision:

All’interno delle gabbie per canarini, non poteva mancare una delle gabbie per uccelli più vendute sul mercato, le gabbie Vision. Ha diversi modelli di gabbie per agapornis e altri tipi di uccelli, a seconda delle loro dimensioni.

gabbia-per-canarini

Acquista su Amazon

La grande differenza tra questa gabbia e il resto delle gabbie standard, è che ha un fondo in plastica trasparente, che riduce fino all’80% dei resti che il vostro uccello getta fuori dalla gabbia: resti di semi, piume, polvere.

È una gabbia per canarini raccomandata dai veterinari, per il suo design e la sua qualità. Le barre della gabbia e le materie plastiche utilizzate non sono tossiche.

La gabbia viene servita smontata, con alimentatori e posatoi a riposo. Approfittate del fatto che ora avete uno sconto speciale per un periodo di tempo limitato.

✅Base profonda con dispositivo raccogli sporcizia per mantenere le impurità e i rifiuti all’interno della gabbia

✅È possibile avere accesso alle ciotole per acqua e cibo e ai posatoi dall’esterno

✅Struttura facile da montare

✅Montaggio senza viti, ganci o attrezzi

Dimensioni e caratteristiche:

  • Colore: White
  • Peso: 3,33 Kg
  • Dimensioni:67 x 45,5 x 20 cm
  • Dispositivi compatibili: Vision Stand and Vision Sand Paper 

Recensioni: 4/5

2. Imac Pagoda:

Se avete uno o due canarini e volete che siano felici, questa gabbia offrirà loro il comfort e lo spazio di cui hanno bisogno per poter avere una vita comoda. La qualità dei materiali è buona, anche se si può vedere nella foto, la gabbia non è la più moderna. Ha un design tradizionale.

canarini-gabbie

Acquista su Amazon

La gabbia è dotata di quattro barre che faciliteranno il movimento degli uccelli nella gabbia. E se volete che si divertano, vi consiglio di comprare un’altalena. E come al solito, la gabbia include le mangiatoie, ma il bevitore deve essere acquistato separatamente.

Dettagli del Prodotto:

  • Peso articolo: 249 g
  • Dimensioni: 30 x 50 x 65 cm
  • Materiale: plastica

Recensioni: 4,4/5

3. Ferplast

Bella gabbia appositamente progettata per la sistemazione di canarini. Ha un design piacevole e decorativo, offrendo una casa adatta e sicura per il vostro uccello da vivere. Contiene gli elementi di base di cui un uccello ha bisogno per vivere comodamente.

gabbia-uccellini

Acquista su Amazon

È perfetto da abbinare al piede con gancio per appendere le gabbie, ideale per decorare qualsiasi stanza.Si tratta di una gabbia di eccellente qualità fatta di materiali resistenti e durevoli.Questa gabbia ha le seguenti caratteristiche: 

Gabbia in robusto metallo verniciato con fondo in plastica rigida

Comodo vassoio estraibile per raccogliere lo sporco, facile pulizia e manutenzione

Dotata di pratica maniglia sul tetto e porta d’accesso alla gabbia

Completa di beverino, pinza per verdura, mangiatoia per pastoncino per uccelli, posatoi e altalena

Include due mangiatoie girevoli Brava 2 in plastica trasparente: progettate per essere ruotate di 180° e riempite dall’esterno, senza lasciare alcuna apertura da cui l’uccellino possa scappare

Dettagli del Prodotto:

  • Peso: 1,61 Kg
  • Dimensioni: 39 x 25 x 41 cm

Recensioni: 4,5/5

Che tipo di accessori puoi mettere nella gabbia di un canarino?

Non sovraccaricare mai la gabbia di un canarino. Molte cose all’interno di questa gabbia ti sopraffaranno più che renderti felice. Per ogni canarino nella gabbia devono esserci almeno due ganci, realizzati in legno naturale (ricordate che la plastica danneggia le gambe). Per risparmiare spazio, è possibile acquistare mangiatoie e abbeveratoi che si trovano all’esterno e all’interno di questo è solo il contenitore per mangiare e bere.

giochi-canarini

Acquista su Amazon

Alcuni giocattoli sono buoni per intrattenere l’uccello. Ma non superare mai i due o tre in una gabbia di un singolo canarino. Inoltre, questi devono essere cambiati di tanto in tanto, in modo che l’uccello non si annoi subito. Amano arrampicarsi, quindi le corde o le scale sono giocattoli ideali per loro.

10 Accessori per Gabbie di Uccelli 🐦

Quando si acquista una gabbia, è l’ideale per cercare una gabbia con vassoio scorrevole. Sono i migliori quando si tratta di pulire la gabbia e di rimuovere feci e residui di cibo.

Prodotti correlati

alimentatore-automatico alimento-canarini altalena-uccelli
Acquista su Amazon Acquista su Amazon Acquista su Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.